Orologio

domenica 2 ottobre 2022

TT REGINA PACIS VINCE LA PRIMA GARA DI CAMPIONATO

Nella prima sfida del torneo regionale maschile Fitet Marche di tennis tavolo, di serie D1, disputatasi domenica 2 ottobre 2022 a Corridonia (MC) la compagine della TT Regina Pacis supera la squadra del TT Corridonia con il punteggio di 5 a 1.

Ci sono volute ben 2 ore per piegare la squadra maceratese che si è dimostrata combattiva e ben determinata.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

In evidenza la buona prestazione dei pongisti massignanesi con il gruppo composto da: Curi Pietro, Paparusso Davide e Verdecchia Luigi. I punti nel corso dell’incontro sono stati realizzati: due da Curi su Perticarari (3-0) e Benedetti (3-2); due da Verdecchia su Benedetti (3-1) e Grimaldi (3-1) e uno da Paparusso su Perticarari (3-0). L’unico punto perso è stato quello di Paparusso contro Grimaldi per 3-0.

La gara è stata giocata in un clima distensivo e di amicizia dove al termine i pongisti dei due schieramenti a ricordo dell’incontro si sono immortalati in una foto. 

Il prossimo incontro in calendario vedrà impegnata la squadra Regina Pacis sempre in trasferta a S. Elpidio a Mare (FM), domenica 9 ottobre 2022 alle ore 10,00 contro la TT Vita Pellegrin Garden.


Nessun commento:

Posta un commento