Orologio

mercoledì 19 ottobre 2022

TERZA VITTORIA DI FILA PER TT REGINA PACIS

Nella sfida di recupero relativa alla seconda giornata di andata del campionato regionale maschile Fitet Marche di tennis tavolo, serie D1, che si è disputata martedì 18 ottobre 2022 alle ore 19:00 in trasferta a S Elpidio a Mare (FM) la compagine della TT Regina Pacis supera la rivale TT Vita Pellegrini Garden con il punteggio di 5 a 4.

Ci sono volute quasi 3 ore di vigoroso gioco per piegare la squadra locale, sempre ben schierata e determinata nel riportare un risultato positivo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Un incontro molto avvenente ed equilibrato giocato gara su gara. Decisivo per il gruppo massignanese è stato il pongista Curi, rivelazione di questa fase iniziale del torneo che come un treno travolge tutto ciò che incontra nel suo percorso. Infatti, ha accumulato tre punti su altrettante gare disputate. 

Gli avversari nei suoi confronti nulla hanno potuto; solo piegarsi sotto i suoi colpi incisivi e vittoriosi. La partita più importante dell’incontro che ha portato la Regina Pacis verso la vittoria è stata quella che ha visto di fronte Curi e Jaskolski un pongista di origini polacche, alquanto bravo e ben disposto in campo, conclusasi in favore di Curi per 3 a 1. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Una bella serata trascorsa all’insegna dello sport e dell’amicizia. I punti nel corso dell’incontro sono stati realizzati: tre da Curi e uno da Paparusso e Verdecchia. Questa vittoria è una bella soddisfazione per i pongisti massignanesi che superano una delle squadre storiche pluridecorate a livello nazionale e permette alla compagine della TT Regina Pacis di confermare il primato in classifica con 6 punti. 

Ora il campionato osserverà un periodo di riposo per permettere lo svolgimento dei tornei regionali. La prossima gara vedrà impegnata la squadra della Regina Pacis, sempre in trasferta, a Porto Recanati (MC) sabato 5 novembre 2022 alle ore 16:00, nello scontro al vertice contro Quadrifoglio. 

Per chi volesse rivedere l’incontro può collegarsi alla pagina facebook della TT Vita 1908 o direttamente al link: Video dell'incontro


Nessun commento:

Posta un commento