Nella sfida di recupero relativa alla seconda giornata di andata del campionato regionale maschile Fitet Marche di tennis tavolo, serie D1, che si è disputata martedì 18 ottobre 2022 alle ore 19:00 in trasferta a S Elpidio a Mare (FM) la compagine della TT Regina Pacis supera la rivale TT Vita Pellegrini Garden con il punteggio di 5 a 4.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Gli avversari nei suoi confronti nulla hanno potuto; solo piegarsi sotto i suoi colpi incisivi e vittoriosi. La partita più importante dell’incontro che ha portato la Regina Pacis verso la vittoria è stata quella che ha visto di fronte Curi e Jaskolski un pongista di origini polacche, alquanto bravo e ben disposto in campo, conclusasi in favore di Curi per 3 a 1.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Una bella serata trascorsa all’insegna dello sport e dell’amicizia. I punti nel corso dell’incontro sono stati realizzati: tre da Curi e uno da Paparusso e Verdecchia. Questa vittoria è una bella soddisfazione per i pongisti massignanesi che superano una delle squadre storiche pluridecorate a livello nazionale e permette alla compagine della TT Regina Pacis di confermare il primato in classifica con 6 punti.
Ora il campionato osserverà un periodo di riposo per permettere lo svolgimento dei tornei regionali. La prossima gara vedrà impegnata la squadra della Regina Pacis, sempre in trasferta, a Porto Recanati (MC) sabato 5 novembre 2022 alle ore 16:00, nello scontro al vertice contro Quadrifoglio.
Per chi volesse rivedere l’incontro può collegarsi alla pagina facebook della TT Vita 1908 o direttamente al link: Video dell'incontro
Nessun commento:
Posta un commento