Orologio

sabato 2 agosto 2025

La Contrada Marina si aggiudica il torneo di pallavolo

Un'emozione dopo l'altra nel "Torneo delle Contrade" di Massignano. Ieri sera, venerdì 1 agosto 2025, sotto lo sguardo attento di un folto gruppo di spettatori, si sono svolte le gare di pallavolo nella palestra comunale e la Contrada Marina (formata da S. Giuliana e Montecantino) ha battuto, aggiudicandosi non solo il torneo specifico, ma anche la vittoria finale dell'intera edizione 2025 del "Torneo delle Contrade" con un gioco di anticipo.

In una gara finale avvincente e ricca di colpi di scena, la Contrada Marina ha superato Piana dei Santi per 2 a 1, con i parziali di 15-7, 13-15 e 15-11. Il percorso verso la finale non è stato semplice, visto che al termine degli incontri di qualificazione tre squadre, trovandosi in parità di punteggio, hanno dovuto affrontare uno spareggio per l'accesso alla fase decisiva.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Con la vittoria nella pallavolo, la Contrada Marina ha rafforzato in modo netto la sua posizione di vertice nella classifica generale, diventando matematicamente irraggiungibile per le altre compagini.

Il Torneo, tuttavia, non si conclude con questa vittoria. Questa sera, sabato 2 agosto, la competizione si sposterà in Piazza Garibaldi, dove si terrà l'ultima gara in programma: la sfida a freccette. Al termine di quest'ultima competizione, si svolgerà la cerimonia di premiazione che investirà ufficialmente la Contrada Marina come vincitrice del "Torneo delle Contrade" 2025.

Nessun commento:

Posta un commento