Orologio

mercoledì 13 agosto 2025

Incidente mortale in Val Menocchia: perde la vita una donna di Montefiore dell'Aso

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle ore 9:00, lungo la Val Menocchia nei pressi della frazione Villa Santi di Massignano. L'impatto frontale tra un furgone e una Fiat Panda è costato la vita a una donna di 53 anni, residente a Montefiore dell'Aso.

La vittima, alla guida dell'autovettura, che procedeva in direzione del mare. Lo scontro, avvenuto all'altezza del ristorante "Le Palme", è stato molto violento.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Nonostante l'arrivo immediato dei soccorsi, per la donna non c'è stato nulla da fare. L'autista del furgone, invece, è stato prontamente soccorso e trasferito all'ospedale civile di San Benedetto del Tronto.

Per consentire le operazioni di soccorso e la successiva rimozione dei veicoli, che ha richiesto l'intervento di un'autogru dei Vigili del Fuoco di San Benedetto del Tronto, il traffico lungo la strada è stato temporaneamente interrotto. Sul posto sono intervenuti Polizia Locale, Vigili del Fuoco, personale sanitario e i Carabinieri di Montefiore dell'Aso, a cui sono state affidate le indagini per risalire alla dinamica esatta del sinistro.

La Val Menocchia è una strada purtroppo nota per la sua pericolosità, e gli abitanti del luogo hanno più volte richiesto l'installazione di dispositivi per il rallentamento dei veicoli, al fine di prevenire incidenti simili.


Nessun commento:

Posta un commento