Orologio

mercoledì 13 marzo 2024

ASSEMBLEA A MARINA DI MASSIGNANO

SABATO 16 MARZO 2024 alle ore 16,30 presso il RISTORANTE IL CONTADINO si terrà un’ASSEMBLEA DEI RESIDENTI promossa dal Comitato Civico PartecipAzione per discutere ed approvare il Programma di rilancio della zona e per eleggere il Comitato di Zona di Marina di Massignano.

Il Programma in 6 punti è stato suggerito dagli abitanti di Marina di Massignano nel corso della precedente assemblea svoltasi a novembre.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il Comitato PartecipAzione intende non solo far pronunciare gli abitanti sul programma, ma proporrà di eleggere un COMITATO DI ZONA DEGLI ABITANTI DI MARINA DI MASSIGNANO con lo scopo di vigilare sulla realizzazione del programma amministrativo e segnalare ritardi e problemi locali.

I Comitati di Zona sono organismi aperti a tutti, senza steccati ideologici né politici. Saranno organismi snelli (massimo 5 o 7 persone) composti da donne e uomini che rappresentano meglio i bisogni del territorio locale e verranno eletti dall’assemblea di zona.

Saranno degli strumenti per mantenere un filo diretto di comunicazione tra la cittadinanza e la nuova Amministrazione Comunale.

LA PARTECIPAZIONE DAL BASSO DEI CITTADINI È LA MIGLIOR MEDICINA PER CREARE UNA VERA COMUNITÀ LOCALE DEMOCRATICA, INFORMATA ED ATTIVA.

PARTECIPATE NUMEROSI.


Nessun commento:

Posta un commento