Orologio

martedì 12 marzo 2024

BELLA INIZIATIVA: IL KARATE A SCUOLA

La scuola di Kararte-Italia “G. Funakoshi” di P.S. Giorgio e Cupra Marittima aderente alla FIK (Federazione Italiana Karate) ha svolto un progetto con l’ISC di Cupra e Ripatransone e col plesso di Massignano per far conoscere agli alunni che vi hanno partecipato con entusiasmo e interesse, i risultati conseguiti dagli atleti che svolgono questa disciplina sportiva a livello agonistico nel campionato interregionale Marche-Abruzzo.

Karate – Successo per la Scuola Karate Italia G. Funakoshi di Porto San Giorgio e Cupra Marittima.

Successo per la Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi dei Maestri Lezzi e Bonatesta.

Gli atleti Traini, Del Gatto, Fermani e Tagliani ottengono 5 medaglie al Campionato interregionale Marche – Abruzzo F.I.K. (Federazione Italiana Karate).


Cliccare sulla foto per ingrandirla

Grande soddisfazione per i maestri Lezzi e Bonatesta della Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi di Porto San Giorgio e Cupra Marittima, che il 10 marzo hanno accompagnato i propri atleti al Campionato Interregionale Marche - Abruzzo di Karate Sportivo -Tradizionale organizzato dalla Federazione Italiana Karate, una delle federazioni più importanti a livello nazionale, presso il Palazzetto dello Sport di Città Sant’Angelo (PE) ottenendo un bottino pieno con ben 5 medaglie.

  • Filippo Traini 1 oro nel Kata individuale campione interregionale di categoria;

  • Elena Tagliani 1 oro nel Kumite individuale campionessa interregionale di categoria e 4° posto nel Kata individuale;

  • Del Gatto Laura 1 oro nel Kata individuale campionessa interregionale di categoria e 1 argento nel Kumite;

  • Fermani Ylenia 1 bronzo nel Kumite;

  • Tagliani Filippo 4° posto nel Kata individuale.

Un doveroso e meritato plauso per questi atleti marchigiani che con impegno e dedizione si allenano nella disciplina del Karate e che hanno mostrato i loro talenti sportivi in una competizione di livello interregionale.


Nessun commento:

Posta un commento