Orologio

domenica 10 marzo 2024

TT Regina Pacis espugna Corridonia

Nella quinta giornata del girone di ritorno, che si è disputata domenica 10 marzo 2024, quarta vittoria consecutiva per TT Regina Pacis nel campionato Fitet Marche di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B.

Con questa vittoria, sulla formazione TT Corridonia per 5 a 2, i pongisti massignanesi raggiungono la seconda posizione in classifica insieme alla squadra Eroica TT B che è stata sconfitta dal Cus Camerino.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Gara giocata in un clima di amicizia a tratti ostica contro una compagine ben impostata e di esperienza. Il match è durato due ore e tre quarti. 

I pongisti massignanesi in ottima forma, ad eccezione di Curi che rientrava dopo un periodo di malattia, che ha lasciato sul campo due punti in gare particolarmente combattute. Buone le prestazioni di Fraticelli che ha concesso un solo set agli avversari e Verdecchia che ha superato sia Gismondi con un secco 3 a 0 sia Pintucci in una gara terminata al quinto set per 3 a 2. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla


I due punti conquistati dagli avversari li hanno portati a casa Benedetti e Gismondi su Curi. Nella stessa palestra si è disputata in contemporanea la gara di serie D2 tra TT Corridonia e TT Vita-Mapi di S. Elpidio a Mare (FM) che ha visto prevalere gli ospiti per 4 a 3. Ora il campionato osserverà un periodo di riposo per consentire lo svolgimento dei tornei regionali e nazionali per poi riprendere il 13 aprile 2024.

In questa giornata TT Regina Pacis sarà impegnata nel campo casalingo (palestra comunale) contro la formazione Eroica TT B  che condivide assieme a TT Regina Pacis il secondo posto in classifica.


Nessun commento:

Posta un commento