Orologio

sabato 20 agosto 2016

Ancora nudisti a Marina di Massignano

Solo pochi giorni fa erano stati multati per atti osceni contrari alla pubblica decenza  quattro nudisti per una somma totale di 24000 €.  Nella stessa zona, il fenomeno continua e sembra non cessare.

Nella mattinata di sabato 20 agosto 2016 tre nudisti di età adulta, si sono dati ancora appuntamento  nella spiaggia di Marina di Massignano a confine con la località Ponte Nina di Campofoline (FM). Un lembo di litorale marino difficile da raggiungere via terra perché il terreno è incolto, pieno di anfratti e di rovi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Dei naturisti, due erano intenti a fare il bagno completamente nudi mentre l’altro era sulla spiaggia disteso a prendere il sole. Alcuni turisti, famiglie con bambini, vista la situazione imbarazzante hanno avvertito le forze dell’ordine che si sono recate speditamente sul posto, Carabinieri e Capitaneria di Porto, che hanno identificato e multato i due bagnanti mentre il terzo è riuscito a vestirsi in fretta e far perdere le sue tracce. 

Visto che ora è più facile raggiungere la spiaggia con il nuovo sottopasso, non si deve abbassare la guardia verso tale fenomeno che non fa certo onore al nostro paese.

Nessun commento:

Posta un commento